Se leggete frequentemente le nostre news, già sapete che nelle puntate USA di Beautiful è in corso un avvicinamento sentimentale di Rick Forrester con un personaggio femminile inedito in Italia, quello di Maya Avant.
Ultimamente, entrando nello specifico, vi avevamo parlato di Rick che, rimasto chiuso fuori dalla sua auto, veniva visto da Maya fuori dal Dayzee's. Pensando che il giovane non avesse un posto dove stare, la ragazza lo ha invitato a passare la notte sul proprio divano. Il giorno dopo Rick ha portato Maya a passeggiare per Los Angeles, baciandola e proponendole di entrare nella boutique della Forrester Creations nella prestigiosa Rodeo Drive.
Maya, convinta che Rick volesse solo giocare ad indossare abiti firmati, si è volentieri prestata alla cosa. Le scene, che hanno strizzato l'occhio a quelle celebri di Julia Roberts in Pretty Woman, non hanno avuto però lo stesso esito felice: quando una commessa si è rivolta a Rick chiamandolo "signor Forrester", Maya ha scoperto la vera identità del ragazzo ed è fuggita!!!
La vicenda nelle prossime puntate si arricchirà della presenza di Dayzee, che secondo alcune anticipazioni non sarà particolarmente felice dell'idea che Maya possa diventare una presenza costante nella sua vita. Ma perché? Dopo Caroline, gli sceneggiatori "peggioreranno" anche Dayzee per risaltare il ruolo da eroina romantica di Maya? O forse Dayzee sa qualcosa sulla ragazza che ancora il pubblico non ha appreso?
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata