
Da qualche settimana vi stiamo tenendo aggiornati sui primi passi della conoscenza tra Rick Forrester e Maya Avant, personaggio inedito per noi italiani (lo vedremo solo tra molti mesi) ma che già tiene banco nelle puntate americane di Beautiful.

Come anticipato, la ragazza di Rick, Caroline Spencer, avvertirà chiaramente che qualcosa è cambiato nella sua relazione amorosa. Al momento Caroline ancora non ha capito che dietro il volontariato di Rick al Dayzee's c'è la conoscenza di Maya, al quale lo stesso Rick non ha ancora rilevato il proprio cognome e la propria provenienza sociale. Questa "piccola omissione" ha già prodotto un primo fraintendimento: Maya, credendo il giovane Forrester povero, gli ha offerto un posto nel suo appartamento quando lui è rimasto chiuso fuori dalla sua auto.
Ma fino a quando Rick, che appare realmente attratto da Maya, riuscirà a nasconderle la verità? Non molto: sembra che sarà Dayzee a rivelare tutto alla ragazza!

Ma intanto Caroline cosa farà per proteggere la sua storia d'amore? Introdotta come una giovane ricca ma di buon cuore, in realtà le anticipazioni lasciano pensare che la Spencer in questa occasione potrebbe palesare la sua somiglianza allo zio e al nonno materno ricorrendo ad ogni mezzo...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata