Il prossimo 13 marzo, nelle puntate americane di Beautiful, Winsor Harmon riapparirà in scena nei panni di Thorne Forrester. Nonostante, all'inizio dell'anno, vi avevamo segnalato un'intervista in cui l'attore manifestava come sempre il desiderio di rivedere il suo personaggio protagonista, anche stavolta si tratterà di un'apparizione di un solo episodio.
Presumibilmente Thorne prenderà parte a scene corali inerenti ad una nuova riunione dei dirigenti alla Forrester Creations: infatti, come vi avevamo già accennato, Rick commetterà qualche errore e sarà non rintracciabile perché impegnato con un appuntamento con Maya Avant. Per quello che si sa fino ad ora, il tutto avrà luogo quando Eric si accorgerà di alcune decisioni finanziare del figlio che saranno potenzialmente dannose per l'azienda, tuttavia Rick non si presenterà alla riunione indetta dal padre e a vani saranno i tentativi di mettersi in contatto con lui.
A giovare della situazione potrebbe essere Thomas, il quale riuscirà a mettersi in buona luce con coloro che, mesi fa, sembravano scettici davanti ai progetti che aveva presentato quando svolgeva il ruolo di amministratore delegato ad interim.
Vedremo se gli sceneggiatori hanno previsto una qualche reazione di Thorne alla nuova relazione tra Eric e Taylor, avendo frequentato quest'ultima fino a non troppi mesi fa (anche se la storia era stata rapidamente liquidata in un dialogo tra Brooke e Taylor, dal quale si comprendeva che anche questo tentativo romantico tra la psichiatra e Thorne era fallito).
Al momento c'è comunque da dubitare che il momento di far riemergere Thorne nelle vicende della soap sia arrivato...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata