
Questa settimana Lesli Kay e Winsor Harmon, gli interpreti di Thorne e Felicia Forrester a Beautiful, hanno rilasciato una doppia intervista al giornale americano Soap Opera Digest.
I due, grandi amici anche nella vita, hanno speso parole su quanto amino lavorare insieme, portando sulla scena quel feeling fraterno che condividono anche fuori dal set; tuttavia, negli ultimi anni, i due sono apparsi molto poco nella soap. Se Harmon è almeno in recurring e appare nella sigla, la Kay è uscita dal cast ed è tornata (sempre molto volentieri) in sporadiche occasioni.

Per Winsor, ora che con l'uscita di Ridge e Stephanie i Forrester originali sembrano essere scomparsi, sarebbe interessante tornare a puntare su Thorne ma anche sulle sue sorelle, riportando l'intera famiglia in primo piano. Secondo lui Thorne e Felicia potrebbero decidere di intervenire nelle lotte per il controllo della Forrester Creations, che è anche una loro eredità e che al momento è gestita da persone fin troppo giovani. Inoltre, ha aggiunto la Kay, Thorne e Felicia potrebbero intervenire maggiormente nelle vite della nuova generazione (all'inizio il suo personaggio aveva molti tratti in comune con Steffy e così si potrebbe puntare sul rapporto tra zia e nipote).
Tali sentimenti sono da sempre corrisposti dal pubblico americano, che riaccoglierebbe volentieri personaggi che hanno così tanta storia nella vita della soap. Tuttavia, per ora, sembra improbabile che sia gli attori che i loro fan saranno accontentati....
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata