Quinn Fuller, nelle attuali puntate americane di Beautiful, è destinata ad essere la nuova tessitrice di intrighi e questo l'avevamo già capito, ma fino a che punto può davvero spingersi?
Dall'intervista di Bradley Bell che vi abbiamo recentemente riportato, traspare che la designer di gioielli interpretata da Rena Sofer è pronta a tutto, in maniera quasi ossessiva, pur di ottenere ciò che vuole: il proprio successo e la felicità del figlio Wyatt. E già sappiamo che proverà a cercare l'alleanza di Steffy Forrester per riuscire a separare Liam Spencer e Hope Logan, così che quest'ultima possa capitolare definitivamente per Wyatt. Ma forse c'è anche qualcun altro che dovrà fare attenzione: Donna Logan.

Le due chiaramente non si trovano simpatiche e il motivo è uno solo: Eric Forrester, su cui entrambe hanno messo gli occhi. O meglio, Donna non li ha mai tolti fin dal frettoloso divorzio con Justin Barber, attendendo paziente che l'ex marito tornasse da lei fin dalla morte di Stephanie Forrester (cosa che in realtà non è mai avvenuta). Ora che Donna avrebbe la strada libera, c'è questa amicizia tra Eric e Quinn, già condita da qualche bacio...
Ma non è solo gelosia quella di Donna, che avverte chiaramente che di Quinn non ci si può fidare. E in effetti la Fuller è sembrata quasi folle quando, assistendo ad un bacio tra Donna ed Eric, ha gettato a terra una foto incorniciata dei due ex coniugi. Donna ha successivamente trovato la cornice distrutta. C'è un'altra pazza nella sua vita?
Davvero Bell deciderà di riportare un po' di thriller nella soap come ai tempi di Sheila Carter, Morgan DeWitt o i tanti folli che sono apparsi in passato in Beautiful? O queste scene sono state solo un modo per inserire un minimo di "colore" nel comportamento di Quinn???
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata