Cambio di prospettiva sul breve ritorno di Steffy Forrester nelle future puntate americane di Beautiful: negli Stati Uniti, infatti, la figlia di Ridge Forrester si riaffaccerà nella soap (per quelle che dovrebbero essere solamente cinque puntate) a partire dal 12 dicembre. E se le prime anticipazioni gettavano un po' di dubbi sul peso che effettivamente la ragazza avrebbe avuto sul triangolo che vede Hope Logan contesa tra Wyatt Fuller e Liam Spencer, sembra che così non sarà. Oppure, quanto meno, a Steffy verrà offerta un'intrigante proposta.

Avevamo lasciato mesi fa Steffy a Parigi che, dopo l'aborto e la perdita della possibilità di concepire per via naturale un figlio (salvo miracoli futuri assai frequenti nelle soap), aveva deciso di lasciare Los Angeles e Liam per sempre, "benedicendo" un ritorno del marito da Hope (a parte un ripensamento finale in cui è corsa verso la porta, sperando invano di trovare il consorte ancora lì).
Poco tempo fa, sempre nelle puntate a stelle e strisce, tramite uno scambio di mail, Steffy si era mostrata serena e ancora convinta che stare con Hope fosse la cosa giusta per Liam.
Tuttavia quando l'ex signora Spencer tornerà in città, Quinn Fuller non si farà scappare questa occasione, anche perchè, per allora, Liam avrà messo Hope di fronte ad un ultimatum riguardo alla loro relazione e a Wyatt, mettendo quest'ultimo nella condizione di poter perdere la ragazza che desidera. Cosa che una tipica mamma di Beautiful non può permettere. E così Quinn sarà ben lieta di provare a coinvolgere in qualche modo Steffy: ci riuscirà? Sembra difficile, vista la breve permanenza della ragazza, ma staremo a vedere...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata