Puntate 2395-8, in onda in Germania dal 15 al 19 febbraio 2016
Grandi colpi di scena in arrivo dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di febbraio, infatti, la trama centrale dell’undicesima stagione subirà una svolta improvvisa che potrebbe rivelarsi determinante per le forze in gioco…
Come vi abbiamo anticipato, dopo mesi di menzogne ed intrighi, David (Michael N. Kühl) finirà per innamorarsi sinceramente di Luisa (Magdalena Reisiger) con grande preoccupazione di Beatrice (Isabella Hübner), che inizierà a temere che il figlio possa far saltare il suo piano. La donna cercherà così di convincere il ragazzo che la Reisiger non lo ami davvero e sia in realtà innamorata di Sebastian (Kai Albrecht). Ed in effetti i due trascorreranno insieme una notte di passione…
Sarà in questo contesto che accadrà un fatto davvero imprevisto: David verrà rapito!
Link sponsorizzato
Il sequestro avverrà sotto gli occhi di Charlotte (Mona Seefried), che allerterà subito Luisa. Quest’ultima ovviamente si dirà subito disposta a pagare il riscatto, che si rivelerà essere milionario. Ma chi ci sarà dietro il rapimento? Inutile dire che Sebastian sospetterà subito che gli Hofer abbiano inscenato tutto per mettere le mani sul denaro di Luisa e persino lo stesso David inizierà a pensare che la madre sia coinvolta nel suo sequestro.
Sarà davvero così? Ebbene, pare proprio di sì! Il piano della perfida Beatrice andrà in porto?
Nel frattempo un altro dramma sembrerà avere finalmente fine. Stiamo parlando di Norman (Niklas Lӧffler), che si ritroverà in fin di vita a causa di un virus rarissimo contratto a causa di una pianta rara. La situazione sarà così disperata che Alexandra (Kristina Dӧrfer) deciderà, in accordo con Nils (Florian Stadler), di fingersi innamorata del ragazzo e volerlo sposare.
La situazione cambierà improvvisamente con l’arrivo di Gregor (Christof Arnold), che riconoscerà nei sintomi del giovane Kowald i segni di un virus di cui sono portatori di pidocchi di una rarissima pianta. Norman potrà così iniziare la terapia per guarire, ma chiederà di poter prima sposare Alexandra!
E così la Auerbach non avrà altra scelta che confessare la sua bugia, deludendo profondamente il ragazzo, che si sentirà tradito dalle due persone più importanti della sua vita: il padre e la donna che ama. A quel punto Nils capirà che il suo amore per Alexandra sarà sempre un problema nel suo rapporto col figlio e deciderà così di lasciare definitivamente la ragazza. E quest’ultima? Nel tentativo di rendere la separazione meno dolorosa, la donna penserà di lasciare il Fürstenhof.
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.