Puntata 2394, in onda in Germania il 12 febbraio 2016
Un colpo di scena davvero inaspettato (ma decisamente molto auspicato) è in arrivo nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Germania a metà febbraio, infatti, per la coppia protagonista dell’undicesima stagione si riaccenderà la speranza di un futuro insieme…
Come sappiamo, il perfido piano di Beatrice (Isabella Hübner) per separare Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) andrà in porto, tanto che la ragazza sposerà David (Michael N. Kühl). Quest’ultimo, inizialmente interessato unicamente al denaro della moglie, finirà però inaspettatamente per innamorarsi di lei, mettendo così a rischio la strategia della madre. Nel tentativo di assicurarsi nuovamente la lealtà del figlio, Beatrice punterà sull’orgoglio maschile del ragazzo aprendogli gli occhi sul fatto che Luisa ama in realtà ancora Sebastian. La donna riporterà così quest’ultimo al Fürstenhof con una scusa. Ed i risultati del suo piano andranno ben oltre le aspettative.
Link sponsorizzato
Già profondamente colpita dall’inaspettato ritorno del suo ex, Luisa rimarrà infatti letteralmente sconvolta nello scoprire che proprio Wegener potrebbe essere stato contagiato dallo stesso virus che ha ridotto in fin di vita Norman (Niklas Lӧffler). E così, dopo essersi infuriata con David per averle nascosto il rischio che corre Sebastian, la Reisiger non lascerà quest’ultimo per un solo istante durante queste ore di angoscia e, quando verrà accettato che l’ex fidanzato non è stato infettato, gli dimostrerà la sua gioia… passando una notte di passione con lui!
E David? Ancora ignaro del tradimento consumato dalla moglie con Sebastian, il ragazzo verrà a sapere dalla madre di un bacio tra i due ex e, inutile dirlo, la prenderà tutt’altro che bene. A questo punto Beatrice sfrutterà lo stato d’animo del figlio per tentare di convincerlo a non farsi scrupoli nei confronti di Luisa e pensare solo a prendersi il suo denaro…
Il piano della dark lady andrà in porto?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.