Puntate 2391-4, in onda in Germania dall’8 al 12 febbraio 2016
Vi avevamo annunciato un possibile cambio di equilibri nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore… e così sarà! Negli episodi in onda in Germania ad inizio febbraio, infatti, un avvenimento inaspettato costringerà la perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner) a cambiare i propri piani: suo figlio (e complice) si innamorerà di quella che doveva essere la loro “vittima”…
Eh sì, perché dopo mesi di finti sentimenti seguiti addirittura da un matrimonio, David (Michael N. Kühl) finirà per perdere davvero la testa per la protagonista della stagione: Luisa Reisiger (Megdalena Steinlein)! Inutile dire che la perfida Beatrice si renderà subito conto che questi inattesi sviluppi sentimentali potrebbero pregiudicare i suoi piani e deciderà così di intervenire. Come? Mandando in campo un rivale in amore del figlio…
E così la Hofer manderà a Sebastian (Kai Albrecht) un messaggio vocale manipolato in cui sembrerà che Luisa gli chieda di tornare al Fürstenhof perché non sopporta la sua lontananza. Inutile dire che Wegener lascerà immediatamente Lisbona – dove si era recato proprio per non pensare al suo amore infelice - e si precipiterà in hotel dalla sua amata.
Link sponsorizzato
Quando la Reisiger si ritroverà di fronte il suo ex, negherà drasticamente di averlo chiamato e lui, profondamente amareggiato, reagirà cancellando il messaggio incriminato. Nonostante l’ennesima delusione ricevuta dalla donna che ama, Sebastian deciderà di riprendere il suo vecchio lavoro al Fürstenhof e rimanere in hotel, mentre a sua insaputa Beatrice gli metterà contro David.
Proprio quest’ultimo proporrà alla moglie di fare una vacanza in barca a vela nei Caraibi come viaggio di nozze, ma lei preferirà dedicarsi alla sua azienda di cosmetici naturali - la LuRei – e prenderà in considerazione l’idea di Sebastian di aprire un suo negozio al Fürstenhof.
Ebbene, poco dopo Luisa riceverà una bella sorpresa: un cliente le ordinerà ben 2.000 pezzi di lozione per il corpo da consegnare entro 24 ore. Peccato che, nel momento in cui la ragazza preparerà la merce, si renderà conto che non sono state incollate le etichette sui flaconi…
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.