Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA e LEONARDO escono insieme ma...
Vista la profonda crisi attraversata da qualche tempo da Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), tutti pensano che a Un posto al sole la new entry Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti) finirà per diventare il nuovo interesse amoroso della giovane Poggi. Sarà davvero così?
Quel che è certo è che, nelle puntate in onda nei prossimi giorni, Angela accetterà di uscire con l'aitante avvocato della soap e la cosa si rivelerà anche piacevole, se non fosse per un incontro con Franco che creerà ovviamente un po' di disagio.
Ma quanto si farà sentire l'ombra del Boschi in questo nuovo e crescente rapporto di "amicizia"? Proprio questa settimana, dalle pagine di Telepiù, l'attore Marco Mazzanti ammette che per Balestrieri non sarà così facile conquistare Angela:
"Per il mio personaggio sarà dura! Angela è ancora molto legata al marito..."
Nell'intervista al settimanale, Mazzanti descrive il suo Leonardo come un uomo buono, tenace, altruista, di sani principi e infine "romanticone" (che in una soap opera non ci sta certo male). Insomma, sembra proprio un ruolo destinato ad avere grande spazio ad Upas. Che ne dite, a voi piace... o tifate sfacciatamente per Franco? In attesa di scoprirlo dai vostri commenti, vi ricordiamo la nostra recentissima intervista a Claudia Ruffo.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter