Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato parecchio delle novità future di Un posto al sole, tra cui una vecchia amica di Serena (Miriam Candurro), una serie di strani furti ed i ritorni di Claudio (Gabriele Anagni) e Scheggia (Stefano Moretti), oltre all'arrivo della mamma di Nicotera (Paolo Romano).
Ma le sorprese ad Upas non mancano mai e infatti, grazie al settimanale Stop, apprendiamo altre svolte in arrivo nella soap partenopea di Raitre: ci saranno infatti grosse novità per la coppia formata da Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi); quali saranno? Inoltre occhi puntati su Sandro Ferri (Alessio Chiodini), perché ad un certo punto si temerà per la sua incolumità. Come mai?
Staremo a vedere, ma intanto c'è da registrare una bella trama sentimentale che, a quanto pare, giungerà a compimento: finora la vigilessa Mariella Altieri (Antonella Prisco) si è fatta notare soprattutto per le sue bugie, ma sembra proprio che il sentimento che nascerà con Guido Del Bue (Germano Bellavia) sarà reale. Insomma, Stop conferma che tra i due sarà amore...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.