Siete pronti al ritorno in scena di Leonardo Balestrieri? Se ci avete seguito nei giorni scorsi, già sapete che stavolta il perfido avvocato interpretato da Marco Mazzanti se la vedrà brutta per via della terribile vendetta di Angela (Claudia Ruffo) e Giovanna (Clotilde Sabatino). Ma non è detto che tutto vada per il verso giusto, quale sarà dunque il finale della storia?
In attesa di scoprirlo, torniamo ad un rumor che vi avevamo segnalato tempo addietro: se ricordate, si era parlato del fatto che le atmosfere a sfondo giallo che tanto sono piaciute ultimamente al pubblico di Upas continueranno in qualche modo con una vicenda del tutto diversa da quella del serial killer. Ebbene, vi confermiamo che qualcosa bolle in pentola: ovviamente non entriamo nei dettagli per non togliervi il gusto della sorpresa e per ora aggiungiamo solo che misteriosi furti sono all'orizzonte nel futuro della soap. Saranno per caso collegati all'entrata di una nuova e pericolosa "anima nera"???
Staremo a vedere, di certo c'è che Un posto al sole ci terrà sulle spine anche prossimamente, ma ci saranno anche altre sorprese...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.