Si parlerà molto di partenze nelle prossime puntate di Un posto al sole, ma ci sarà anche un grande ritorno che Tv Soap vi preannuncia da settimane e che avrà un effetto bomba su diversi personaggi della soap.
A tornare dopo tre anni sarà infatti Maddalena De Luca (Pina Turco), la giovane vedova che nel 2012 ebbe un rapporto fin troppo stretto con Michele. La donna, come sottolinea il settimanale Nuovo Tv, tornerà con un figlio e questo provocherà un grande scompiglio nel clan Saviani: di chi è infatti questo bambino? Di Michele? Grandi dubbi attendono dunque il giornalista, proprio nel momento in cui anche Silvia è incinta...
Come andrà a finire? Per il momento l'attrice Pina Turco, interprete di Maddalena, dichiara a Nuovo Tv di essere "felicissima di tornare a recitare nella soap" e che questo ritorno promette grandi sorprese.
Alberto Rossi, invece, fa capire che il rientro a Napoli della De Luca sarà sconvolgente per il suo personaggio, inoltre confessa di essere stato proprio lui - a suo tempo - a suggerire al capo sceneggiatore della soap di far tornare in seguito Maddalena con un figlio al seguito. E dopo tre anni, il ritorno è servito!
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.