A Un posto al sole, concluso il processo, per Sandro e Claudio (Gabriele Anagni) le difficoltà non sono terminate e così il figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha preso una decisione molto netta per la sua vita e nei confronti del padre: ha scelto di partire insieme al suo boyfriend e di accompagnarlo a Roma.
Dunque, ora si prospetta una pausa per i due giovani personaggi e infatti è stato lo stesso Alessio Chiodini (interprete di Sandro Ferri) a congedarsi per il momento dai fan di Upas, attraverso una serie di messaggi postati sulla sua pagina Facebook. Non temete, però: ha promesso che in futuro il suo ruolo tornerà in scena!
Vi informiamo che, nell'attesa di rivedere Chiodini nella soap, il giovane attore sarà ora a teatro: il suo spettacolo si intitola Piombo & Cocaina - La storia di Renato Vallanzasca e va in scena dal 27 ottobre al 1° novembre al Teatro Lo Spazio di Roma.
Vi ricordiamo infine che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.