Anticipazioni Un posto al sole: MARINA DENUNCIA ELENA e lei fugge con ALICE ma...
Puntate di fuoco a Un posto al sole, dove - grazie ad Andrea (Davide Devenuto) - Marina Giordano (Nina Soldano) ha appena scoperto i misfatti perpetrati ai suoi danni da Tommaso (Michele Cesari) ed Elena (Valentina Pace).
Le trame di Upas della settimana in corso indicano che Marina, riguardo al da farsi, verrà inizialmente frenata dagli scrupoli verso la figlia; evidentemente, però, tali tentennamenti dureranno davvero poco perché in seguito la donna andrà dritta per la sua strada e deciderà di denunciare sia la figlia e sia il losco Sartori!
Il colpo di scena, però, è in agguato: Elena avrà a quel punto una reazione istintiva e fuggirà insieme alla piccola Alice (Fabiola Balestriere), facendo ovviamente preoccupare i familiari. C'è da dire comunque che la fuga in questione sarà però davvero breve (si concluderà nel giro di pochissimi episodi) e la Giordano junior dovrà presto assumersi le sue responsabilità...
Ma in tutto questo, Alice che fine farà? Le trame indicano che, una volta che la ragazzina sarà di nuovo a casa, Marina sarà intenzionata ad occuparsi di lei. Ma qualcuno non sarà d'accordo... e non è difficile immaginare chi!
In attesa dei nuovi sviluppi relativi a questa avvincente storyline (che, ve lo ricordiamo, si gioca tutta tra febbraio e marzo), vi segnaliamo la nostra recentissima intervista all'attrice Nina Soldano, che potete leggere QUI.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter