Oltre al precipitare della situazione tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), la prossima settimana Un posto al sole dedicherà ancora tanto spazio alla lotta di Marina Giordano (Nina Soldano) verso Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
E che lotta! Occhio a quanto andrà in onda, perché Roberto inizialmente sembrerà continuare a tenere Marina sulla corda, certo di avere nuove opportunità professionali, ma riceverà una grande delusione e per lui non sarà per niente facile riprendersi dallo smacco subìto.
Desta peraltro la nostra (e sicuramente anche la vostra) curiosità un particolare che emerge dalle nuove trame settimanali: Miriam Imparato (Angela Tuccia) non potrà infatti fare a meno di accorgersi della notevole dipendenza di Ferri nei confronti di Marina...
Insomma, questa storia a metà tra sentimenti e affari sembra ancora ben lontana dal concludersi. E in attesa di conoscere i nuovi sviluppi, approfittiamo per segnalarvi un evento teatrale che riguarda proprio Riccardo Polizzy Carbonelli, l'interprete di Roberto Ferri: l'attore sarà infatti tra i protagonisti (con Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo) di una divertente commedia di André Roussin intitolata NINA (al Teatro delle Palme di Napoli dal 19 al 22 novembre ed al Teatro San Babila di Milano dal 27 novembre al 6 dicembre).
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.