A Un posto al sole, a giorni vedremo precipitare la situazione nella storyline di Michele (Alberto Rossi). L'uomo, infatti, sarà sempre più in crisi e, sia pure preoccupato per la gravidanza della sua compagna, dopo molti dubbi deciderà di dire a quest'ultima di Maddalena (Pina Turco).
Neanche a dirlo, Silvia (Luisa Amatucci) e il giornalista avranno un confronto piuttosto serrato, al termine del quale Michele sentirà il bisogno di fare chiarezza e si rivolgerà all'ex amante per sapere se Salvatore jr è suo figlio oppure no. Otterrà le risposte che cerca???
In attesa di scoprirlo, c'è da dire che Silvia inizierà ad affrontare tutte queste (brutte) novità con un crescente senso di agitazione: la "strana" solidarietà di Michele nei confronti della De Luca, peraltro, spingerà la titolare del Vulcano a cercare di far aprire gli occhi al Saviani su quanto sta accadendo.
Quel che è certo è che le cose sembrano destinate ad andare sempre peggio: da parte di Silvia ci sarà infatti una visita a casa di Maddalena e di suo figlio, dopo la quale la Graziani precipiterà nella disperazione...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.