Puntate 2339-43, in onda in Germania dal 9 al 13 novembre 2015
Un grande amore per arrivare ad essere tale deve superare mille prove ed ostacoli. E quello che legherà i protagonisti dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore non farà certo eccezione. Nelle prossime puntate tedesche della soap, infatti, i due sembreranno giungere ad un vero e proprio punto di non ritorno…
Come sappiamo, al centro della scena ci saranno Sebastian Wegener (Kai Albrecht) e Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein): innamoratisi a prima vista, i due verranno allontanati dagli intrighi della perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner), che screditerà Sebastian e cercherà di far cadere Luisa tra le braccia di suo figlio David (Michael N. Kühl). Nonostante le iniziali sconfitte, quest’ultimo sembrerà riuscire a conquistare la ragazza, al punto da arrivare a chiederle di andare a convivere!
Link sponsorizzato
Completamente spiazzata dalla proposta, la Reisinger declinerà l’offerta e si ritroverà poco dopo di fronte ad un’appassionata dichiarazione d’amore da parte di Sebastian, il quale la spronerà ad ascoltare il suo cuore e tornare da lui. Questa volta le parole in oggetto faranno finalmente effetto sulla bella giardiniera, che si convincerà a ripartire da zero con il suo ex. Quando però la giovane si recherà da lui per comunicargli la decisione… lo troverà tra le braccia di un’altra!
Ma cos’è successo? Inutile dire che le cose non stanno come sembrano. La donna con cui Luisa sorprenderà Sebastian altri non è che Alexandra Auerbach (Kristina Dörfler), una giovane donna da poco arrivata al Fürstenhof e di cui Norman (Niklas Löffler) si innamorerà follemente. Dopo innumerevoli tentativi di respingere le avances del suo giovanissimo ammiratore, la ragazza deciderà di passare alle maniere “forti” baciando di fronte a lui un altro. Ebbene, come avrete intuito, “l’altro” sarà suo malgrado proprio Sebastian e sarà a questa scena che assisterà la povera Luisa.
Inutile dire che quest’ultima rimarrà sconvolta nel vedere il suo amato insieme ad Alexandra e tornerà da David, che la riaccoglierà a braccia aperte. A peggiorare ulteriormente la situazione arriverà poco dopo uno sfortunato incidente, che vedrà Sebastian rischiare di investire il rivale con l’auto. E così la rottura sarà totale, al punto che Luisa intimerà all’ex di non avvicinarsi più al suo fidanzato, pena l’allontanamento dal Fürstenhof.
Ma non è finita qui: David coglierà infatti al volo l’occasione e, senza perdere tempo, chiederà a Luisa di sposarlo! Per la ragazza si tratterà ancora una volta di una richiesta prematura e si prenderà del tempo per riflettere. A quel punto Hofer si mostrerà profondamente ferito e fingerà di volere una pausa dalla loro relazione. Anche Beatrice ci metterà del suo e racconterà alla Reisinger di come il figlio viva con il rimorso di aver ucciso il padre. Colpita dalla storia, Luisa si mostrerà molto comprensiva nei confronti del fidanzato, che inizierà a capire di avere di fronte una persona speciale…
E Sebastian? Tormentato dalle pene d’amore, il ragazzo riuscirà a distrarsi grazie all’aiuto di Alexandra. Tra i due nascerà infatti una bella amicizia, che sfocerà presto in qualcosa di più… al punto che passeranno la notte insieme! Sarà dunque la Auerbach la rivale in amore della protagonista dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.