Anticipazioni puntate 2064-8
È arrivato il tempo di voltare pagina nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Italia nei prossimi giorni, infatti, Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) usciranno di scena dopo un matrimonio da favola, lasciando lo scettro di coppia protagonista a Niklas Stahl (Jan Hartmann) e Julia Wegener (Jennifer Newrkla). Per questi ultimi, però, la strada inizierà in salita…
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Già vi abbiamo anticipato che i due si incontreranno casualmente al lago e scatterà il più classico dei colpi di fulmine. Peccato che, quando si rivedranno poco dopo al Fürstenhof, scopriranno di essere fratelli! In realtà, come sappiamo, Julia si sta spacciando per Sophie Stahl per poter pagare le cure mediche del fratello Sebastian (Kai Albrecht) e proprio per amore di quest’ultimo deciderà di non rivelare a Niklas di non essere affatto sua sorella, rendendo così di fatto impossibile una storia d’amore.
Nel frattempo Friedrich (Dietrich Adam) offrirà a Niklas il posto di sostituto di André (Joachim Lätsch) come capocuoco, ma il ragazzo rifiuterà. Niklas – complici anche i continui conflitti con il padre – vorrebbe infatti lasciare il Fürstenhof al più presto, pur sapendo che ciò gli impedirebbe di conoscere meglio la “sorella” da cui è innegabilmente affascinato. Alla fine la curiosità per Julia avrà il sopravvento ed il giovane Stahl deciderà di accettare il lavoro all’hotel, con grande disappunto di André (che vedrà in lui un rivale) e di Sebastian (che teme invece che la sorella Julia non riesca a controllare i propri sentimenti).
La giovane avrà però un problema più urgente delle pene d’amore da superare: a causa di un suo passo falso, Friedrich e Niklas inizieranno a dubitare della sua identità e decideranno di metterla alla prova…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata