Puntate 1940-3
Non sembra esserci davvero fine al triangolo amoroso che ormai da mesi vede Charlotte (Mona Seefried) contesa tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam)… anzi! Tra non molto le puntate italiane di Tempesta d’amore vedranno infatti questa già intricata situazione complicarsi ulteriormente con l’arrivo di un nuovo “giocatore”…
Foto copyright ARD / Ann Paur
Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che, in seguito all’ennesima discussione con il compagno, nei prossimi episodi la Saalfeld sarebbe andata ad un importante evento in compagnia dell’ex marito. Stahl per vendicarsi si presenterà al gala insieme a Natascha (Melanie Wiegmann) con cui inizierà a flirtare proprio davanti agli occhi della fidanzata. L’ex cantante, però, non ci starà e, decisa a non farsi coinvolgere in una ripicca tra innamorati, deciderà di passare la serata con Charlotte invece che col proprio cavaliere!
Tra le due donne si instaurerà un buon rapporto, tanto che quando la Schweitzer si renderà conto di non riuscire più a trovare un uomo al proprio livello dopo la fine della sua relazione con Konstantin (Moritz Tittel), andrà proprio a confidarsi con la sua nuova amica. Quest’ultima le suggerirà di guardare a uomini più maturi: un consiglio che rischierà però di ritorcerlesi contro…
Poco tempo dopo, infatti, Friedrich inviterà Charlotte alla prima di un importante musical a Monaco, ma lei sarà costretta a rifiutare per andare a Verona da Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel), alle prese con la rosolia della piccola Valentina. Come se non bastasse, la Saalfeld si farà accompagnare in Italia da Werner! A quel punto Stahl darà il biglietto della fidanzata a Natascha, che lo accompagnerà a teatro più che volentieri! La serata, però, prenderà una brutta piega…
Assistere ad un musical sarà infatti un brutto colpo per l’ex cantante, che finirà inevitabilmente per ripensare alla drammatica fine della propria carriera. Sinceramente dispiaciuto per la propria gaffe, Friedrich si mostrerà estremamente sensibile nei confronti del trauma dell’artista tanto che quest’ultima rivelerà a Sabrina di essere rimasta estremamente colpita dall’albergatore…
Questa infatuazione sarà l’ennesimo fuoco di paglia o si trasformerà in un vero e proprio sentimento? Staremo a vedere!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
© TvSoap.it - Riproduzione vietata