Puntate 1936-9
Come ormai avrete capito, uno dei leitmotiv di questa nona stagione di Tempesta d’amore è il triangolo amoroso che vede Charlotte (Mona Seefried) contesa tra Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba). Dopo la fine del suo matrimonio con Doris (Simone Ritscher), infatti, quest’ultimo si è reso contro di non aver mai dimenticato l’ex moglie, che nel frattempo ha comunque iniziato una relazione col nuovo proprietario dell’hotel…
Come sappiamo, però, la Saalfeld ed il nuovo compagno non è tutto rose e fiori ed il rapporto rischierà di scoppiare definitivamente quando Werner rivelerà che è il vecchio Stahl e non Leonard (Christian Feist) il padre dei gemelli portati in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth). Benché non del tutto convinta dalle parole dell’ex marito, Charlotte non riuscirà nemmeno a fidarsi completamente del fidanzato e, inutile dirlo, il loro rapporto ne risentirà.
Deciso a riguadagnare terreno con la sua amata, quando un roseto donato da Julius (Michele Oliveri) a Charlotte verrà danneggiato dalle talpe, Friedrich regalerà alla donna delle nuove piante. Il suo gesto avrà l’effetto sperato tanto che la Saalfeld accetterà di andare a cena con lui. Ancora una volta, però, ci penserà Werner a rovinare i piani di Stahl, rovinando la romantica serata dei due…
La misura sarà però colma quando, poco tempo dopo, verrà indetto un concorso per eleggere l’hotel più romantico della Baviera. Friedrich chiederà ovviamente a Charlotte di andare all’evento insieme a lui, ma - in seguito all’ennesima discussione - la donna deciderà di farsi accompagnare dall’ex marito! Inutile dire che Stahl non la prenderà bene e si vendicherà a modo suo: si presenterà alla serata insieme a Natascha (Melanie Wiegmann) e flirterà pesantemente con lei davanti agli occhi della Saalfeld!
Insomma, questo triangolo sembra avere ancora molto da dire…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata