Il grande momento è vicino! Dopo alcuni mesi di attesa, anche da noi in Italia sta finalmente per fare ritorno la regina delle cattive di Tempesta d’amore: l'indimenticabile Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler)! E, inuitile dirlo, la ricomparsa della dark lady più terribile di sempre getterà il Fürstenhof nel caos più totale…
Foto ARD / Ann Paur
Come vi avevamo anticipato, Barbara arriverà all’hotel a cinque stelle sotto mentite spoglie, ovvero come Consuela Morales-Diaz, moglie dell’ambasciatore del San Cortez. Inutile dire che non basterà un nome falso per trarre in inganno i Saalfeld, che riconosceranno immediatamente la loro nemica storica. Con loro grande disappunto, però, scopriranno che la donna gode di immunità diplomatica e non può dunque essere arrestata!
Barbara si dichiarerà fin da subito pentita dei crimini commessi in passato, assicurando di essere tornata proprio per rimediare ai propri errori. Ovviamente nessuno le crederà e le verrà proibito l’accesso a qualunque area pubblica del Fürstenhof. Ancora una volta, però, la Von Heidelberg dimostrerà un’invidiabile capacità di trovare alleati in casa del nemico. E, per la precisione, avrà il sostegno di Patrizia (Nadine Warmuth), la quale altri non è che sua sorella!
Quest’ultima organizzerà dunque un’intervista via radio per la consanguinea, che dichiarerà pubblicamente di essere pentita e presenterà alla comunità del paese di Bichlheim i vantaggi derivanti da un gemellaggio con il San Cortez. Se l’iniziativa porterà un grande successo a Barbara, non altrettanto si può dire di Patrizia, che rimedierà un bel licenziamento (a cui però riuscirà a rimediare a modo suo…)
Nonostante le dichiarazioni pacificatorie della Von Heidenberg, i Saalfeld rimarranno scettici ed i loro sospetti si rafforzeranno quando la donna si infurierà con Tina (Christin Balogh), rea di averle rotto inavvertitamente delle fialette contenenti dei medicinali. Naturalmente Werner (Dirk Galuba) penserà immediatamente che le boccette in questione contenessero in realtà del veleno - arma molto amata dalla dark lady - ma quest’ultima darà una spiegazione inaspettata: è gravemente malata!
Sarà la verità? Quel che è certo è che quando Sabrina (Sarah Elena Timpe) mangerà le praline inviate da Barbara a Tina per scusarsi di averla maltrattata, inizierà subito a sentirsi male…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata