Torniamo oggi ad occuparci di una delle storyline che sta suscitando più curiosità tra i fan di Tempesta d’amore: la storia d’amore tra André (Joachim Lätsch) e la “sosia” di Nicola, Franziska Appelt (Kerstin Gähte). Come vi abbiamo anticipato, quest’ultima avvicinerà lo chef nella speranza che la aiuti a pagare le costosissime cure del figlio, ricoverato in America. Pentita, deciderà poi di raccontare a Konopka tutto… o quasi!

Foto di questo articolo: ARD / Ann Paur
La donna scriverà infatti al cuoco una lettera in cui gli parlerà del suo dramma familiare, evitando però di rivelargli di averlo avvicinato solo nella speranza che avesse un portafoglio ben fornito. In effetti Konopka, non appena saputo dell’urgente bisogno di denaro della Appelt, si convincerà che sia solo un’approfittatrice e metterà in guardia Martin (David Paryla), intenzionato ad aiutare Franziska con una raccolta di offerte. Ben presto, però, si dovrà ricredere…

Capendo che i propri sospetti sono infondati, André deciderà di farsi carico delle spese per le cure del figlio della sua amata. Quest’ultima rimarrà estremamente colpita dalla generosità dello chef, di cui nel frattempo si è sinceramente innamorata. Temendo di distruggere il loro nascente rapporto rivelandogli il motivo che la spinse inizialmente ad incontrarlo e al contempo incapace di tenere per sé il segreto, la donna prenderà una sofferta decisione: partire per gli Stati Uniti!
Inutile dire che al povero Konopka si spezzerà il cuore per questa ennesima delusione d’amore…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata