In questi anni la vita sentimentale di André (Joachim Lätsch) è stata un succedersi di disastri e le cose non sembrano destinate a migliorare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, proprio quando lo chef penserà di aver finalmente trovato l’amore, subirà una cocente delusione…

Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo, l’uomo ha incontrato grazie ad internet una donna assolutamente identica alla defunta Nicola: una certa Franziska Appelt (Kerstin Gähte). L’incredibile somiglianza di quest’ultima con la sua amata non lascerà indifferente lo chef, che, seppur dopo qualche titubanza, si lascerà andare ai propri sentimenti. Ben presto, però, riceverà un’amara sorpresa…
Come sappiamo, infatti, Franziska non è alla ricerca dell’amore, bensì di un uomo ricco che possa pagare le cure per suo figlio Tim, ricoverato in un ospedale degli Stati Uniti. E così, quando Konopka le regalerà una preziosa collana appartenuta alla sua defunta fidanzata, la donna la rivenderà per poter pagare la clinica. Inutile dire che quando André lo scoprirà... ne rimarrà profondamente ferito!!!
Convinto che la Appelt sia solo interessata al suo conto in banca, il cuoco non vorrà più saperne di lei. Sinceramente dispiaciuta per aver tradito la fiducia dello chef, la donna gli aprirà dunque il suo cuore in una lettera, spiegandogli tutta la situazione. Le sue parole non cadranno a vuoto: commosso, André deciderà di vedere la donna per un chiarimento. Tra i due scoppierà l’amore nonostante le iniziali incomprensioni?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata