Qualche giorno fa - nel corso della puntata 1763 - abbiamo assistito all'ingresso in scena nelle puntate italiane di Tempesta d’amore di un inedito volto: Tina Kessler, la nuova cameriera ai piani del Fürstenhof. Si tratta di un personaggio destinato a farci compagnia per parecchi mesi: vediamo dunque di conoscerlo meglio attraverso la sua presentazione ufficiale!
Tina è una ragazza di campagna dal carattere amabile e con un talento per il taglio e cucito. Abile sarta, troverà però lavoro come cameriera ai piani nell’hotel dei Saalfeld: un’attività che svolgerà con entusiasmo, anche perché fin da bambina è sempre stata amante dell’ordine e della pulizia. Come vi abbiamo ampiamente anticipato, appena arrivata la giovane avrà a che fare con un’altra new entry: Goran Kalkbrenner (Saša Kekez).
A prestare il volto a questo personaggio è Christin Balogh, ventottenne attrice tedesca originaria di Magdeburgo con esperienze soprattutto in campo teatrale ma anche qualche partecipazione a serie televisive. La giovane interprete ha spiegato di amare molto il proprio ruolo nella soap bavarese: “Amo il suo modo di fare aperto e un po’ sfacciato, ma anche la sua vena romantica” ha spiegato, aggiungendo però di essere decisamente più riservata e discreta della “sua” Tina!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata