Dopo settimane di rumors, supposizioni ed indiscrezioni non confermate, è finalmente arrivato l’attesissimo comunicato ufficiale sul rientro a Tempesta d’amore di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler)! Un press release dell’emittente ARD ha infatti confermato che la più celebre cattiva della soap rientrerà presto in scena nelle puntate tedesche della soap, rivelando anche qualche particolare finora inedito…
Come avevamo ipotizzato in un nostro recente post, nel corso dell’episodio 1848 (in onda in Germania il prossimo 4 ottobre) la storica dark lady ricomparirà al Fürstenhof nelle vesti della moglie dell’ambasciatore del San Cortez! Questo sorprendente ritorno arriverà ben due anni dopo l’incidente aereo in cui si presumeva che la terribile dark lady avesse perso la vita. All'insaputa di tutti, però, la donna si salvò grazie ad un aiuto inatteso…
Inutile dire che a Werner (Dirk Galuba) verrà un mezzo infarto quando si vedrà comparire davanti agli occhi la sua nemica giurata e farà di tutto per farla arrestare. Peccato che la donna, in qualità di moglie di un ambasciatore straniero, goda di immunità diplomatica! Barbara sosterrà di fronte all’ex marito di essere profondamente pentita dei propri crimini, ma lui ovviamente non crederà ad una sola parola. La Von Heindenberg rivelerà anche di aver ricevuto una diagnosi medica che non le lascia scampo… ma sarà la verità?
Qual è dunque il reale motivo che ha spinto la dark lady a tornare al Fürstenhof? Quello che possiamo dirvi è che Barbara riprenderà la sua attività preferita: ordire intrighi. Ma questa volta lo farà con il sostegno di una persona a lei molto vicina…
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (foto ARD / Ann Paur)