Puntate 2354-8, in onda in Germania dal 30 novembre al 4 dicembre 2015
Sarà un misto tra dramma e magia a tenere banco nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda in Germania a inizio dicembre, infatti, un personaggio della soap dovrà affrontare una vera e propria tragedia, mentre per un altro è in arrivo un’esperienza soprannaturale…
Come sappiamo, la protagonista della prossima stagione di Sturm der Liebe sarà affetta da una deformazione alla schiena causata da un incidente avuto durante l’infanzia. Al di là dell’impatto estetico, col passare del tempo l’innaturale posizione delle vertebre inizierà a provocare dei problemi salute alla ragazza, che finirà per ritrovarsi paralizzata ad un braccio!
Inizialmente Luisa (Magdalena Steinlein) cercherà di minimizzare, ma di fronte alla persistenza dei sintomi si rivolgerà a Michael (Erich Altenkopf), che le comunicherà la terribile diagnosi: solo una delicatissima operazione alla schiena potrebbe evitarle danni permanenti.
Link sponsorizzato
Spaventata dai rischi dell’intervento, la Reisinger rifiuterà di sottoporvisi e verrà appoggiata nella sua decisione da David (Michael N. Kühl). Peccato che il giorno seguente, durante un’escursione in bicicletta guidando con una mano sola, finirà per avere un incidente! Quali saranno le conseguenze per la giovane violinista?
In attesa di scoprirlo, occupiamoci di un altro importantissimo ruolo femminile: Charlotte (Mona Seefried). Nel tentativo di dimenticare il tradimento di Friedrich (Dietrich Adam) con sua sorella Beatrice (Isabella Hübner), la donna si butterà nel lavoro occupandosi dei suoi doveri come sindaco.
Inutile dire che la Saalfeld verrà coinvolta nella discussione sull’apparizione soprannaturale di Alda (Silke Franz) e si convincerà che Alfons (Sepp Schauer) ed André (Joachim Lätsch) si siano inventati tutto solo per fare pubblicità al birrificio. A farle cambiare idea sarà però la stessa Alda, che le comparirà magicamente davanti!
La visione turberà profondamente Charlotte, al punto che la donna deciderà di perdonare la sorella per aver sedotto suo marito e le permetterà di tornare al Fürstenhof. Neanch a dirlo, Beatrice si approfitterà della situazione ed implorerà la sorella di assumerla in hotel…
La Saalfeld cederà?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.