Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Niklas smaschera Patrizia e chiede il divorzio!!!
Puntate 2173-7
Grandissimi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Italia nei prossimi giorni ci sarà finalmente un punto di svolta per ciò che riguarda la trama centrale della stagione con protagonisti Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla). Dopo l’ennesimo intrigo andato male, infatti, Patrizia (Nadine Warmuth) vedrà il suo castello di carte crollare…
Come sappiamo, la perfida dark lady ha ordito un diabolico piano per rovinare la famiglia Stahl, coinvolgendo come complice Leonora Lopez (Julia Dahmen). Quest’ultima, però, ha deciso poi di ribellarsi, finendo per rimetterci la vita. A quel punto Patrizia è finita in carcere con l’accusa di omicidio premeditato e ha rischiato davvero di passare il resto dei suoi giorni dietro le sbarre se non fosse per Julia, che l'ha scagionata nella sorpresa generale. Il gesto della Wegener, però, non basterà a placare l’ira della Dietrich…
Determinata a farla pagare a Friedrich (Dietrich Adam) ad ogni costo, la donna gli dichiarerà guerra per togliergli l’affidamento della piccola Mila. A quel punto il vecchio Stahl minaccerà di metterla in cattiva luce col giudice tirando fuori la storia del suo tentato suicidio appena prima delle nozze con Niklas. Peccato che quest’ultimo si dirà pronto a coprire la moglie e così Friedrich non avrà altra scelta se non rivelare al figlio che in realtà la Dietrich finse di togliersi la vita solo per convincerlo a sposarla!
Inutile dire che il ragazzo inizialmente non crederà alle parole del genitore, ma gli basterà origliare una conversazione tra quest’ultimo e Patrizia per scoprire la verità. A quel punto il giovane Stahl chiederà il divorzio alla moglie, mentre il genitore negherà alla donna di vedere Mila. Fuori di sé, Patrizia tenterà inizialmente di portare Charlotte (Mona Seefried) dalla propria parte e, non ottenendo nessun risultato, deciderà poi di fuggire con la figlioletta. Sebastian (Kai Albrecht), però, la fermerà e ricomincerà una relazione segreta con lei…
La Dietrich avrà di nuovo un alleato nella sua vendetta contro gli Stahl?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Ann Paur)