Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: PATRIZIA IN PRIGIONE... ma Julia la salva!
Puntate 2168-72
Saranno puntate di Tempesta d’amore nel segno del giallo quelle in onda in Italia durante le prossime settimane. I telespettatori sintonizzati su Rete 4 vedranno infatti giungere a conclusione l’intrigo ordito da Patrizia (Nadine Warmuth) contro gli Stahl. Una conclusione che avverrà nel peggiore dei modi…
Copyright ARD / Ann Paur (per tutte le foto di questa pagina)
...Come sappiamo, la Dietrich ha giurato vendetta a Friedrich (Dietrich Adam) quando quest’ultimo le ha portato via la piccola Mila. Determinata a distruggere il nemico costi quel che costi, la donna ha assoldato una complice – una certa Leonora Lopez (Julia Dahmen) - con il compito di distruggere il matrimonio del vecchio Stahl. Peccato che lui si sia reso conto che Leonora nasconde qualcosa…
Dopo aver invano cercato di portarla a tradirsi, l’uomo affronterà a carte scoperte la Lopez, dicendole chiaro e tondo di aver capito che lavora per Patrizia. Anche Charlotte (Mona Seefried) parlerà alla donna e le offrirà una via di scampo: un lavoro in un progetto in Africa. Leonora rimarrà colpita da una tale generosità e inizierà a valutare l’ipotesi di accettare l’offerta della Saalfeld. Ma ha fatto i conti senza Patrizia! Quest’ultima minaccerà infatti la complice di rendere pubblici i suoi trascorsi criminali se non poterà a compimento il loro piano. Leonora, però, risponderà con lo stesso metodo: si procurerà delle registrazioni che incastrano la Dietrich per il rapimento di Mila! E così, dopo aver confessato a Charlotte di aver lavorato per Patrizia, Leonora partirà promettendo di far avere alla Saalfeld e a Stahl le registrazioni una volta al sicuro. Il destino, però, non le sorriderà: la donna avrà infatti un problema con l’auto sulla strada per l’aeroporto e verrà raggiunta dalla Dietrich…
Ebbene, quando Charlotte e Friedrich arriveranno, di Leonora troveranno solo il cadavere! I due denunceranno immediatamente Patrizia, che riuscirà inizialmente a cavarsela. Per sua sfortuna, però, Sebastian (Kai Albrecht) capirà che l’ex amante lo vuole incastrare e così dichiarerà di averle prestato la propria auto. A quel punto la Dietrich cercherà di cancellare le macchie d’olio rimaste sul luogo del crimine, ma verrà sorpresa dal commissario Meyser (Christoph Krix) che la arresterà!
Neanche questo basterà ad abbattere la dark lady, che chiederà a Julia (Jennifer Newrkla) di fornirle un alibi per l’ora del delitto, minacciando in caso contrario di svelare la sua falsa identità. La ragazza, tuttavia, non si lascerà corrompere e così Patrizia finirà in prigione! Peccato che, poco dopo, Julia si ricorderà di un dettaglio che potrebbe scagionare la nemica…
Nonostante i tentativi di Friedrich e Sebastian di convincerla a tacere, di fronte alla disperazione di Niklas (Jan Hartmann) per quanto successo alla moglie Julia finirà per andare alla polizia e scagionare la Dietrich...