Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Julia ha dei sospetti su Leonora (e Friedrich ha un incubo)...
Puntate 2156-60
Momenti pieni di intrighi ci attendono nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore! Negli episodi in onda su Rete 4 nelle prossime settimane, infatti, Friedrich (Dietrich Adam) finirà vittima dell’ennesimo intrigo ad opera di Patrizia (Nadine Warmuth), che si servirà di una complice…
Come vi abbiamo anticipato, la Dietrich ordinerà a Leonora Lopez (Julia Dahme) di sparare al vecchio Stahl, che finirà all’ospedale con una ferita alla gamba. A quel punto scatterà la seconda parte del piano: Leonora andrà a far visita all’uomo sostenendo di avergli sparato per errore e mostrandosi pentita al punto da volersi costituire. Molto colpito, Stahl perdonerà la Lopez, che si offrirà di fargli compagnia durante la degenza in ospedale.
Nel frattempo Sebastian (Kai Albrecht) approfitterà della lontananza di Friedrich per continuare la sua corte a Charlotte (Mona Seefried), che riuscirà a convincere ad andare insieme a lui ad un ballo di beneficienza. E, inutile dirlo, il ragazzo sfrutterà l’occasione per flirtare ulteriormente con la donna, destando i sospetti di Julia (Jennifer Newrkla) sulle sue reali intenzioni…
Sarà sempre Julia ad avere dei dubbi su Leonora non appena la incontrerà. Dubbi confermati quando la ragazza ascolterà casualmente una telefonata in cui la Lopez dirà di voler convincere Friedrich della sua onestà e che “tutto va secondo i piani”. Il vecchio Stahl inizialmente non crederà ai sospetti della “figlia”, ma in seguito ad un incubo inizierà a sospettare che qualcosa di vero ci sia…
A quel punto Charlotte metterà Leonora alla prova chiedendole di costituirsi alla polizia, ma la falsa identità della donna non desterà sospetti. Riuscirà Friedrich ad aprire gli occhi in tempo?