Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: JULIA lascia NILS e decide di costituirsi
Puntate 2173-7
È davvero destinata a giungere presto ad un punto di svolta la decima stagione di Tempesta d’amore qui da noi in Italia! Nelle prossime puntate nostrane della soap, infatti, per i due protagonisti Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) le rispettive situazioni sentimentali inizieranno a cambiare...
Copyright foto: ARD / Ann Paur
Come sappiamo, convinti che il loro sia un amore impossibile, i due ragazzi hanno iniziato altre relazioni: mentre il giovane Stahl ha sposato Patrizia (Nadine Warmuth), la Wegener è legata a Nils (Florian Stadler). A cambiare le carte in tavola arriverà, da una parte, la decisione di Niklas di chiedere il divorzio e, dall’altra, la notizia della prossima guarigione di Sebastian (Kai Albrecht).
Dal momento che il fratello non avrà più bisogno di pagare le proprie costosissime cure, infatti, Julia vedrà cadere l’unico motivo che la tratteneva dal rivelare la propria vera identità e deciderà così di costituirsi. Nils – che insieme a Tina (Christin Balogh) è l’unico a conoscenza della sua storia - le prometterà di starle accanto, ma lei preferirà agire diversamente. Sapendo di rischiare il carcere, Julia deciderà infatti di non far soffrire il fidanzato per anni e così rifiuterà la sua proposta di matrimonio e lo lascerà!
Heinemann, però, non si darà per vinto e, grazie ad un’appassionata dichiarazione d’amore, la convincerà a rimanergli affianco e affrontare insieme a lui i duri tempi che la attendono. Peccato che subito dopo l’uomo verrà a sapere della separazione di Niklas e Patrizia (Nadine Warmuth) e inizierà a temere che sia quello il reale motivo dell’allontanamento di Julia…