Puntate 1859-68
Le bugie hanno le gambe corte… e nessuno meglio di Werner (Dirk Galuba) dovrebbe saperlo! Nonostante la notevole esperienza in fatto di menzogne e sotterfugi, l’ex albergatore non sembrerà però aver imparato la lezione e, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, finirà ancora una volta per “dare un’aggiustatina” di troppo alla verità…
Foto: © ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Tutto inizierà quando l’uomo accetterà il milione di euro offertogli da Barbara (Nicola Tiggeler) come risarcimento per il dolore causato ai suoi cari. L’unico al corrente di questa discutibile transazione sarà André (Joachim Lätsch), che prometterà al fratello di tenere la bocca chiusa. La cosa sarebbe dunque anche potuta finire lì, se non fosse che il vecchio Saalfeld penserà bene di farsi bello agli occhi di Charlotte (Mona Seefried) con una donazione per la fondazione della donna decisamente troppo lauta per le sue tasche…
La tesi di Werner che si tratti dei suoi ultimi risparmi non convincerà pienamente la Saalfeld, che deciderà comunque di concedere il beneficio del dubbio all’ex marito. Quest’ultimo inizierà però a sentirsi in colpa per l’ennesima bugia e la stessa Barbara gli consiglierà di vuotare il sacco. La verità salterà così fuori e, inutile dirlo, Charlotte rimarrà sconvolta nell’apprendere che l’uomo ha accettato del denaro dalla loro peggior nemica. Determinato a recuperare la fiducia della sua amata ad ogni costo, Saalfeld brucerà di fronte a lei l’intero malloppo!
(Foto copyright: ARD / Ann Paur
Ma il neo-sindaco avrà davvero mandato in fumo una fortuna solo per una donna? A differenza di Charlotte, che rimarrà estremamente colpita dalla prova d’amore del suo ex, André e Barbara si dimostreranno molto meno ingenui e non ci metteranno molto a capire che in realtà le banconote utilizzate da Werner per mettere in scena il suo falò erano in realtà dei falsi!
Insomma, il vecchio Saalfeld non si smentisce proprio mai…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata