Puntate 1854-8
Quando c’è Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) di mezzo, i colpi di scena non mancano mai! Ora la dark lady storica di Tempesta d’amore torna in scena nelle puntate italiane e riuscirà ancora una volta a stupire tutti…
Come sappiamo, la cattiva più celebre della Germania si presenterà all’hotel a cinque stelle come moglie dell’ambasciatore del San Cortez, sostenendo di essere tornata con un unico obiettivo: rimediare ai propri errori. La donna sosterrà infatti di essere una malata terminale e di volersi redimere prima della propria morte. Inutile dire che nessuno le crederà… a ragione o a torto?
Ebbene, inaspettatamente la diagnosi che non lascerebbe speranze alla Von Heidenberg si rivelerà autentica. Ma le sorprese non sono finite qui: per dimostrare la sincerità dei propri intenti pacifici, Barbara offrirà a Werner (Dirk Galuba) un aiuto per combattere Friedrich (Dietrich Adam) e riprendersi il Fürstenhof. E l’aiuto in questione consisterà in niente di meno che un milione di euro in contanti!
E così il vecchio Saalfeld si troverà a dover scegliere tra i propri principi e il desiderio di rivalsa nei confronti del suo nemico giurato. Cosa deciderà di fare l'uomo? Semplice: accetterà il denaro dell’ex moglie, ma solo dopo che quest’ultima sarà morta…
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata