Il momento di salutare Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) si avvicina sempre di più nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore (in Italia avremo tempo di vederli ancora fino a fine anno), con i due protagonisti in partenza per la romantica Vienna. Iniziamo dunque a conoscere meglio coloro che li sostituiranno come coppia romantica della decima stagione della soap Bavarese!
Come vi abbiamo anticipato in un altro post, al centro della nuova annata di Sturm der Liebe ci saranno Niklas Stahl e Julia Wegener (Jennifer Newrkla). Se di quest’ultima vi abbiamo già ampiamente parlato, meno si sapeva invece del primo. Chi sarà dunque Niklas Stahl?
Come dice il cognome, si tratta di uno dei figli di Friedrich (Dietrich Adam), nonché fratello di Leonard. A differenza di questi ultimi, però, Niklas non sarà affatto appassionato di meccanica… bensì di cucina! Il nuovo protagonista maschile della decima stagione di Tempesta d’amore sarà infatti un cuoco stellato vissuto a lungo a Barcellona. Come prenderà André (Joachim Lätsch) l’arrivo di un potenziale rivale ai fornelli?
A vestire i panni di Niklas Stahl sarà chiamato Jan Hartmann, attore tutt’altro che sconosciuto ai telespettatori italiani. Il giovane interpete tedesco è già infatti comparso sui nostri teleschermi qualche anno fa nel ruolo di Christian Castellhoff, protagonista maschile della serie “Alisa - Segui il tuo cuore”, nonché con quello di Mark Treskow nella soap “My life”. Come se la caverà a Sturm der liebe? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che Jan entrerà in scena nella puntata n. 2062, che in Germania andrà in onda il prossimo 4 settembre.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata