Puntate 2034-8
Momenti shock in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Uno dei personaggi più amati della soap finirà infatti sulla sedia a rotelle e, come se non bastasse, la colpa sarà (anche) della persona che ama!!!
Foto copyright ARD / Ann Paur
La protagonista assoluta di questa trama sarà Sabrina (Sarah Elena Timpe), che abbiamo visto negli ultimi tempi sviluppare una grande passione per i cavalli. Proprio durante un’escursione al galoppo, però, la Görres avrà un brutto incidente che le danneggerà la colonna vertebrale. I medici spiegheranno che solo un’operazione potrebbe salvare l’uso delle gambe alla ragazza, che nel frattempo è però finita in coma!!!
A quel punto Nils (Florian Stadler) inizierà a temere che la fidanzata potrebbe non sopravvivere ad un intervento chirurgico e cercherà così con tutte le forze di impedirlo. Il problema sarà che André (Joachim Lätsch) vorrà innvece a tutti i costi effettuare l’operazione e - in quanto padre di Sabrina – è l’unico con il potere di prendere una decisione. E così che Nils deciderà di ricorrere a una soluzione d’emergenza…
Determinato a qualunque cosa pur di impedire che la fidanzata venga operata, il personal trainer sosterrà di averla sposata in gran segreto e falsificherà un certificato di matrimonio per sostenere la propria tesi. Quando André scoprirà l’inganno, però, sarà ormai troppo tardi per effettuare l’intervento: Sabrina è ormai condannata per sempre sulla sedia a rotelle!
Inutile dire che il cuoco si infurierà con il “finto genero”, che però dovrà affrontare ben di peggio: confessare tutto alla fidanzata! Quest’ultima, infatti, si sveglierà nel frattempo dal coma e verrà a sapere dell’accaduto…
Come andrà a fine questa appassionante trama? Per ora non c’è nulla di certo, ma sembra probabile che questa storyline si ricollegherà in qualche modo all’ingresso di Tim Adler (Samuel Koch), ex ragazzo della Görres lasciato da quest’ultima proprio perché ritrovatosi invalido dopo un incidente!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata