Per tutte le foto: copyright ARD / Ann Paur
Chi lo dice che i sogni si avverano solo nelle fiabe? La storia della prossima new entry delle puntate tedesche di Tempesta d’amore ha infatti davvero dell’incredibile: l’attore in questione si troverà a recitare davanti alle stesse telecamere dietro a cui aveva lavorato tempo addietro come praticante di regia!
Stiamo parlando di Samuel Koch, ventiseienne interprete tedesco che nel 2009 effettuò un apprendistato come aiuto-regista sul set di Sturm der Liebe. Come da lui stesso dichiarato in una recente intervista, fu proprio grazie all’esperienza sul set bavarese che il ragazzo sviluppò un fortissima passione per la recitazione tanto da decidere di iniziare una formazione specifica come attore pur avendo ottenuto la qualifica di assistente di regia. Di certo, però, mai avrebbe immaginato che il suo primo ruolo importante sarebbe stato proprio sul set di Tempesta!
Quale personaggio interpreterà Samuel nella soap tedesca? Si tratterà di un ex fidanzato di Sabrina (Sarah Elena Timpe) di nome Tim Adler. All’epoca in cui la Görres lo conobbe, il giovane Tim era un corridore automobilistico, ma poi un grave incidente lo costrinse su una sedia a rotelle. Come se non bastasse, a causa del tragico avvenimento lo sfortunato pilota - oltre a perdere l’uso delle gambe - venne anche lasciato dalla compagna! Come reagirà quest’ultima quando se lo ritroverà davanti?
Insomma, una trama decisamente accattivante che però potremo assaporare sui nostri teleschermi solo tra diversi mesi. L’esordio di Samuel Koch negli episodi d’oltralpe è infatti fissato per il prossimo 8 agosto con la puntata 2043, mentre in Italia dovremo attendere fino al prossimo autunno. Stando alle notizie al momento disponibili, l’attore dovrebbe rimanere a Tempesta d’amore per un paio di mesi.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata