Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Norman si spaccia per personal trainer!
Puntate 2250-4
Si sta rivelando un personaggio sempre più problematico Norman Kowald (Niklas Löffler). Il ragazzo – che, come sappiamo, è in realtà il figlio naturale di Nils (Florian Stadler) – ha dimostrato fin dal suo ingresso a Tempesta d’amore di avere scarso rispetto per l’autorità e, soprattutto, un’incredibile capacità di mettersi nei guai.
Nelle prossime puntate italiane Norman, assunto al Fürstenhof come facchino dopo essere stato licenziato in tronco dal Comune, inizierà a scontrarsi un po’ con tutti al punto che Alfons (Sepp Schauer) sarà costretto a segnalarlo in direzione. A quel punto Nils cercherà di far sì che il figlio resti all’hotel offrendogli il posto di assistente in palestra, ma otterrà solo di rendere il ragazzo ancora più arrogante.
Link sponsorizzato
Come se non bastasse, il giovane Kowald finirà per essere protagonista di una rissa scatenatasi nella birreria di André (Joachim Lätsch), che gli chiederà un risarcimento per i danni al locale.
A quel punto il ragazzo escogiterà un modo per cavarsela senza sborsare un euro: fingerà di essere un personal trainer e si offrirà di aiutare il cuoco a dimagrire. Inutile dire che quando Nils lo scoprirà si infurierà…
Insomma, sembrerebbe proprio che il ruolo di Norman sia quello del giovanotto con il vizio per i guai e gli imbrogli. Un ruolo che a Tempesta d’amore non è mai mancato ed è stato ricoperto in passato da personaggi come Xaver (Jan van Weyde), Goran (Sasa Kekez) e, per ultimo, Jonas (Sebastian Fritz).
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (foto copyright: ARD / Christof Arnold)