Puntate 2284-8, in onda in Germania dal 24 al 28 agosto 2015
Delle novità davvero da non credere sono in arrivo sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Nelle puntate in onda in Germania a fine agosto, infatti, un personaggio fisso della soap mostrerà un lato di sé a dir poco inaspettato…
Stiamo parlando di Tina Kessler (Christin Balogh), giovane cameriera ai piani che tra la sua simpatia e la sfortuna in amore è riuscita a conquistare il pubblico di Sturm der Liebe. Ebbene, da sempre paladina di onestà e correttezza ad ogni costo, la ragazza si rivelerà avere uno scheletro nell’armadio davvero insospettabile: è una ladra!!!
A scoprire la sconcertante verità sarà Norman Kowald (Niklas Löffler), il figlio da poco ritrovato di Nils (Florian Stadler).
Link sponsorizzato
Dopo l’inizio poco edificante della sua esperienza al Fürstenhof, il ragazzo deciderà di entrare nelle forze dell’ordine e si iscriverà dunque ad una scuola di polizia. Sarà in questo contesto che gli verrà assegnato un “compito a casa” davvero originale: indagare su un passato crimine e risolverlo!
Il caso affidato al neoarrivato sarà un furto subito dai Sonnbichler nel loro garage anni prima. E, con grande stupore del giovane investigatore, la colpevole si rivelerà essere l’insospettabile Tina!
Temendo di venire scoperta, la cameriera lascerà davanti all’uscio di casa di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) una cassetta degli attrezzi simile a quella da lei rubata anni prima.
Norman, però, sa perfettamente che è la Kessler responsabile, ma, in virtù della loro amicizia, deciderà di proteggerla. Peccato che poco dopo i Sonnbichler gli racconteranno un episodio poco lusinghiero della gioventù della ragazza…
La verità verrà fuori? E, soprattutto, cosa avrà spinto Tina a commettere un crimine?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.