
Foto ARD / Ann Paur
Continuano le peripezie di Alfons (Sepp Schauer) nella speciale trama che lo vedrà protagonista nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Come vi abbiamo anticipato, lo storico concierge del Fürstenhof dovrà superare dieci “fatiche” per potersi accaparrare una grossa eredità. Dopo aver superato non senza qualche difficoltà la terza di queste prove (una mezza maratona), l’uomo si preparerà ad affrontare la numero quattro. Di cosa si tratterà?
Questa volta il vecchio Sonnbichler non dovrà più cimentarsi con qualche impresa atletica, bensì con la propria generosità: sarà costretto a... rendere felice una persona che non sopporta! Chi sarà il prescelto? Istintivamente Alfons penserà a Doris (Simone Ritscher), con la quale non c’è mai stata grande simpatia. Vista la drammatica situazione familiare attraversata dalla Van Norden, però, l’uomo riterrà opportuno cambiare “obiettivo” e troverà ben presto un volontario…
La moglie del sindaco, Rosy Zwick (Veronika-Marie Von Quast), si autocandiderà infatti come “antipatica”! La donna spiegherà al concierge di avere bisogno di una sola cosa per essere felice: una collana! Attenzione, però, perché non si tratta di una collana qualsiasi… bensì di un pezzo della collezione di sua sorella Bärbel (interpretata da Kathi Leitner, attrice molto nota in Germania)! E, neanche a dirlo, quest’ultima non ne vorrà sapere di cedere il gioiello.
Riuscirà il nostro Alfons nell’impresa?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata