Puntate 2386-2390, in onda in Germania dal 1° al 5 febbraio 2016
Un colpo di scena che potrebbe davvero stravolgere gli equilibri è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Germania a inizio febbraio, la protagonista dell’undicesima stagione provocherà infatti a propria insaputa una situazione inaspettata…
Come sappiamo, al centro della scena di quest’annata di Sturm der Liebe c’è Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein), che cadrà nella rete tesale dalla perfida Beatrice (Isabella Hübner) al punto da lasciarsi convincere a sposare il figlio di quest’ultima: David Hofer (Michael N. Kühl). Inizialmente il ragazzo, complice dei perfidi intrighi della madre, non si farà troppi scrupoli a sfruttare la buona fede della moglie con l’unico scopo di mettere le mani sul suo patrimonio. Le cose sono però destinate a cambiare…
Dopo una seduta di ipnosi con Sebastian (Kai Albrecht), David inizierà ad essere tormentato dai ricordi legati alla morte del padre – di cui si ritiene erroneamente responsabile – e troverà un insperato appoggio in Luisa. La ragazza non si limiterà infatti sostenerlo a parole, ma – complice la partenza di Sebastian dal Fürstenhof - si dedicherà a lui anima e corpo arrivando ad organizzare per il marito una gara con modellini di barche. Galeotta sarà però un’esibizione al karaoke: sentendo la Reisiger cantare, il giovane Hofer capirà di essersi innamorato di lei!
Link sponsorizzato
Sopraffatto dai propri sentimenti, David scriverà per la moglie un’appassionata poesia d’amore come “pena” per aver perso la gara con i modellini, colpendo profondamente la violinista. Il cambiamento del figlio non passerà inosservato a Beatrice, che però non esiterà a coinvolgerlo nel suo prossimo intrigo: convincerà un agente immobiliare a mettere in vendita una casa da sogno ad un prezzo superiore al suo valore e poi chiederà a David di persuadere Luisa ad acquistare l’immobile.
Peccato che la ragazza fiuterà la truffa e lo stesso Hofer inizierà per la prima volta a chiedersi se sia giusto raggirare la donna che ha sposato…
Nel frattempo, un vero e proprio dramma si abbatterà su un’altra famiglia: dopo essere stato contagiato da un virus pericolosissimo, Norman (Niklas Lӧffler) verrà ricoverato in condizioni disperate all’ospedale. Inutile dire che Nils (Florian Stadler) sarà angosciato per le sorti del figlio, specialmente dopo aver appreso che Carolin Muhr, una ricercatrice di botanica con cui il giovane aveva avuto dei contatti, è morta per una mattia misteriosa che presentava gli stessi sintomi.
Mentre i medici cercheranno febbrilmente l’origine del virus che ha colpito il ragazzo, quest’ultimo – in preda a deliri da febbre – farà un’appassionata dichiarazione d’amore ad Alexandra (Kristina Dӧrfer). Sempre la Auerbach sarà protagonista di una visione in un’esperienza pre-morte in cui Norman verrà attirato da una luce chiara, alla quale resisterà solo grazie ad un appello della sua amata.
Nella speranza di favorire la guarigione del figlio del fidanzato, Alexandra inizierà così a fingersi innamorata di lui con il benestare di Nils. Il piccolo inganno funzionerà?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.