Copyright foto: ARD / Ann Paur
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del dramma che vedrà protagonista Elena (Lili Gesler) nelle puntate tedesche di Tempesta d'amore di fine ottobre. Durante la confusione provocata dall’esplosione dell’epidemia al Fürstenhof, infatti, la ragazza cadrà rovinosamente dalle scale: trasportata d’urgenza in ospedele, non solo perderà il bambino che portava in grembo, ma le verrà anche asportato l’utero. La notizia di non poter più avere figli sconvolgerà la Majoré e il fidanzato Nils (Florian Stadler). Quest’ultimo inizierà però a sospettare che dietro al loro dramma ci sia un errore umano che l’ospedale vuole insabbiare. Avrà ragione?
I sospetti del personal trainer si riveleranno più che fondati, ma ogni suo tentativo di confrontarsi con la chirurga responsabile dell’incidente si scontrerà contro il muro di omertà imposto dal primario, il Professor Kreutzkamm. Estenuato dalla situazione, il povero Heinemann finirà per esplodere e si vedrà così negare l’accesso all’ospedale per comportamento violento. Di conseguenza Elena rimarrà separata dal fidanzato e la cosa finirà per renderla manipolabile…
Il primario della clinica si dimostrerà davvero senza scrupoli! L’uomo, infatti, approfitterà della momentanea debolezza fisica e psicologica della Majoré per indurla a firmare un accordo: la rinuncia a denunciare l’ospedale in cambio di un risarcimento in denaro. Inutile dire che, quando Nils scoprirà la cosa, non la prenderà molto bene.
Il dolore per la perdita del bambino e l’impossibilità di averne altri, unite alla rabbia per non poter punire i responsabili, inizieranno a logorare il personal trainer. Invece Elena inizierà a temere che la sua infertilità minerà l’amore del fidanzato nei suoi confronti e comincerà a mostrarsi terribilmente gelosa. Questo atteggiamento non farà che irritare ulteriormente Nils, che già in passato mal sopportò le paranoie della moglie Tanja (Judith Hildebrandt). Quando il ragazzo tornerà a casa deciso a rassicurare la sua amata, però, al posto della ragazza troverà una lettera…
Sarà arrivato il tanto annunciato momento dell’addio per Elena???
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata