Da tempo vi abbiamo annunciato che il personaggio di Elena (Lili Gesler) sarebbe presto uscito di scena nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Rimaneva però un dubbio: come sarebbe avvenuto questo addio e, soprattutto, sarebbe stata una partenza in solitario? Se sul “come” aleggia ancora il mistero, possiamo finalmente fare chiarezza sul secondo quesito…
Infatti è appena stata pubblicata la nuova lista ufficiale del cast fisso per gli episodi che verranno girati nel mese di settembre. Ebbene, come previsto il nome della Gesler è scomparso… ma non quello di Florian Stadler, interprete di Nils!
Escluso dunque l’happy end per Elena (vi ricordiamo che nelle puntate tedesche lei e Heinemann sono ormai una coppia con tanto di bebè in arrivo), si aprono vari scenari possibili: la ragazza morirà a causa del virus contratto al Fürstenhof? O magari perderà il figlio che porta in grembo? Oppure nulla di tutto ciò?
Per avere risposte certe dovremo attendere le prossime anticipazioni ufficiali. Quel che appare sicuro è invece che Nils perderà nel giro di poche settimane le due donne che ama…
A cura di Elisa (copyright foto: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata