Puntate 2399-2404, in onda in Germania dal 18 al 26 febbraio 2016
Se pensavate che la trama drammatica di cui è stata protagonista in occasione del tradimento e del successivo aborto avrebbe cambiato Poppy (Birte Wentzek), dovrete ricredervi! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di febbraio, infatti, per la simpatica e briosa sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) è in arrivo una storyline dalle risate assicurate…
Come sappiamo, la ragazza viene da una famiglia molto semplice: i suoi genitori possiedono infatti un chiosco di salsicce ad Amburgo. Da sempre fedele alle proprie origini, durante una visita a papà e mamma la ragazza avrà un’idea: offrire ai clienti del Fürstenhof dei Currywurst (particolari würstel spolverati di curry) accompagnati da una speciale salsa “Schweitzer”!
Pur di non ferirla, Werner (Dirk Galuba) pregherà Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) di accontentare la moglie, ottenendo il loro via libera. Peccato che ben presto Poppy avrà un’ulteriore idea: aprire un chiosco in paese!
Link sponsorizzato
Quando la notizia giungerà all’orecchio di Natascha, quest’ultima farà tutt’altro che i salti di gioia. Oltre che alla sua fama di cantante famosa e donna di classe, infatti, l’idea della sorella potrebbe portare ad un danno d’immagine anche al marito. Come sappiamo, infatti, Michael (Erich Altenkopf) ha deciso di candidarsi per il posto di sindaco e la Schweitzer ha realizzato una campagna stampa presentando se stessa ed il medico come i “Kennedy di Bichlheim”!
Ebbene, con grande sollievo di Natascha, il Comune negherà a Poppy il permesso di aprire un chiosco. La ragazza troverà però un alleato inaspettato…
Di chi stiamo parlando? Ebbene, il “salvatore” della giovane Schweitzer sarà André (Joachim Lätsch)! Anch’egli candidato al posto di sindaco, lo chef sta infatti disperatamente cercando idee per la propria campagna elettorale e proporrà alla cognata un accordo: se lei lo aiuterà a sconfiggere Michael, lui in cambio le farà ottenere la licenza per aprire il suo chiosco di würstel!
Forte dell’appoggio del suo nuovo alleato, Poppy si preparerà così a trasportare il suo chiosco ambulante da Amburgo fino a Bichlheim, ma durante il tragitto il veicolo subirà un grave danno che lo renderà totalmente inutilizzabile. Grazie all’aiuto di Norman (Niklas Lӧffler), André riuscirà però a trovare il denaro per acquistarne uno nuovo e così Poppy potrà finalmente realizzare il suo sogno ed aprire un chiosco di Currywurst a Bichlheim!
Inutile dire che André sfrutterà l’apertura del nuovo locale per farsi pubblicità, ma Werner si renderà presto conto quanto il lavoro al chiosco sia faticoso per la moglie. Nel frattempo la campagna elettorale entrerà nella fase calda ed i due candidati dovranno preparare il loro programma politico. Natascha prometterà al marito di scrivere per lui un programma che potrà sostenere con tutto se stesso.
Sarà allora che la donna ascolterà di nascosto una conversazione in cui André esporrà l’idea centrale attorno a cui ruota il suo intero programma politico. E, inutile dirlo, la Schweitzer non esiterà a trascriverlo…
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.