Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni tedesche Tempesta d'amore: Werner in guerra contro Charlotte e Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d'amore: Werner in guerra contro Charlotte e BeatricePuntate 2368-70, in onda in Germania dal 21 al 23 dicembre 2015

Quanti segreti nascondono ancora le pareti del Fürstenhof? In questi anni il più famoso hotel del mondo delle soap non ci ha mai risparmiato sorprese… e le cose non sono destinate a cambiare in futuro! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore verrà infatti alla luce l’ennesimo scheletro nell’armadio…

Tutto inizierà quando Charlotte (Mona Seefried), in qualità di sindaco di Bichleim, si occuperà dell’acquisto da parte del comune di un terreno di proprietà del Fürstenhof. Grazie al suo vecchio amico Arwed von Asselroden (Peter Nottmeier), la donna scoprirà però che il terreno in questione fu acquisito in modo illegale dagli antichi proprietari dell’hotel, circa 200 anni prima. Cosa fare?

Inutile dire che l’istinto della Saalfeld sarà quello di rendere pubblica la verità ma, altrettanto ovviamente, Werner (Dirk Galuba), sarà assolutamente contrario. L’albergatore, però, non si limiterà ad esporre a parole la propria opposizione, ma arriverà a distruggere un antico documento donato da Arwed a Charlotte come prova di quanto accaduto in passato. Peccato che salterà fuori una copia…


Link sponsorizzato


Furioso, Werner si butterà anima e corpo nel suo lavoro come amministratore delle finanze di Luisa (Magdalena Steinlein) e troverà un potenziale nuovo cliente per i cosmetici prodotti dalla ragazza. A quel punto Beatrice (Isabella Hübner) – che aveva modificato di nascosto la composizione del prodotto – inizierà a temere che l’azienda scopra il suo trucco con un’analisi chimica. E così la donna deciderà di giocare d’anticipo. Come? Screditando Werner!

Approfittando della guerra in corso tra Charlotte e l’ex marito per via del terreno, la Hofer farà una soffiata alla stampa diffondendo la notizia che i proprietari del Fürstenhof – e, di conseguenza, anche Charlotte – intendono arricchirsi a spese del comune vendendo alla Comunità un possedimento rubato!

Inutile dire che la Saalfeld penserà subito che ci sia Werner dietro il complotto a sue spese ed anche Luisa inizierà a dubitare dell’integrità dell’albergatore… Riuscirà l’uomo a dimostrare la propria innocenza?

Nel frattempo l’hotel avrà un altro problema: Xaver (Jan van Weyde) ha scritto una pessima recensione che è stata subito pubblicata in rete! I Sonnbichler - che, come sappiamo, sono in gran parte responsabili dell’accaduto – andranno in crisi e penseranno di confessare tutto ai Saalfeld. André (Joachim Lätsch), però, avrà un’idea migliore: convincerà tutti i dipendenti del Fürstenhof a commentare sotto falso nome la recensione di Steindle, smentendola. Ebbene, a sorpresa il piano dell’astuto cuoco funzionerà alla grande!

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 6 novembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati