Dopo la breve rimpatriata di Alexander (Gregory B. Waldis) ed il ritorno a sorpresa di Kerstin Gähte, l’ottava stagione di Tempesta d’amore si conferma sempre più all’insegna dei ritorni storici. Ebbene, a distanza di pochi mesi dalla loro ultima ospitata nella soap bavarese, anche per Hendrik (Golo Euler) e Marie (Annabelle Leip) c'è stata una nuova partecipazione come guest star (a cui noi italiani assisteremo prossimamente).

Foto ARD / Ann Paur
L’ultima visita della coppia al Fürstenhof aveva causato l’inizio di un vero e proprio incubo per Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Per aiutare la figlia ed il genero a risolvere i loro problemi finanziari, infatti, i Sonnbichler avevano deciso di chiedere un prestito in banca dando la propria casa in garanzia. E nonostante gli enormi sforzi per pagare puntualmente le rate del mutuo, finiranno per perdere la loro casa, che verrà sottoposta ad una vendita giudiziara…
Ed e proprio qui che Hendrik e Marie entreranno in gioco! Consapevoli di essere la causa dei guai dell’anziana coppia, decideranno di tornare in Germania per partecipare all’asta e tentare di riacquistare la casa di famiglia. Ci riusciranno?
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata