È una Doris (Simone Ritscher) sempre più spietata e vendicativa quella che ci attende nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Come sappiamo, tra la dark lady ed i Sonnbichler è da tempo in corso una guerra senza esclusione di colpi. E se finora l’anziana coppia è sempre riuscita in qualche modo a tener testa alla Van Norden, un incidente apparentemente innocuo è destinato a far precipitare la situazione…
La miccia che farà esplodere la bomba sarà un piccolo errore di distrazione commesso da Alfons (Sepp Schauer), che farà un versamento alla banca di 250 euro invece dei dovuti 2500. Accortosi della svista, il concierge chiederà a Werner (Dirk Galuba) di parlare col direttore della banca per convincerlo ad accettare un nuovo versamento con la cifra restante anche se oltre la scadenza. Le cose sembreranno sistemarsi… almeno finché non interverrà Doris!
La donna riuscirà infatti a rendere vani i tentativi di mediazione del marito e a far dichiarare i Sonnbichler insolventi. E così questi ultimi vedranno il peggiore dei loro incubi diventare realtà: la loro amata casa sarà requisita della banca! Sarà davvero la fine per la storica coppia della soap?
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata