Anche se manca ancora diverso tempo alla sua uscita di scena, molti fan de Il segreto stanno già tentando di "prepararsi psicologicamente" - diciamo così - all'addio alla soap di Megan Montaner, protagonista femminile della prima stagione nel ruolo di Pepa Aguirre. Con la 381^ puntata della telenovela, infatti, cambia tutto: Pepa muore e la narrazione avanza di poco meno di vent'anni, dunque i nuovi protagonisti saranno praticamente i figli degli attuali personaggi principali.
Ma è notizia di oggi che una bella sorpresa è in arrivo per gli estimatori della Montaner: l'attrice infatti tornerà nella terza stagione de El secreto de Puente Viejo per una breve apparizione! In pratica si tratterà di un flashback, che però in realtà è inedito (non è insomma una scena di repertorio) e che - pare - rappresenterà un punto di svolta per l'intera trama!!!
Ovviamente questo temporaneo ritorno è ancora molto lontano per quanto riguarda gli episodi italiani, visto che su Canale 5 Pepa è ancora "viva e vegeta": ne riparliamo insomma tra due anni o poco meno...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata