Grandi colpi di scena in arrivo a Il segreto! Appena tornata da una visita fatta a Zamalloa (Joan Miquel Artigues), Pepa (Megan Montaner) decide di far chiamare Tristan (Alex Gadea) al Jaral per rivelargli i suoi dubbi sul loro legame, finendo però col non farlo per paura di ferirlo visto che il matrimonio con Gregoria (Leonor Martin) è ormai imminente.
Dopo aver ricevuto una lettera da Diego, la nostra Pepa si metterà in viaggio per raggiungere l'uomo immediatamente e la sfortunata dottoressa Casas crederà che il viaggio sia una scusa per non andare alla cerimonia, ignara di quanto accadrà da lì a breve.

Raggiunto Zamalloa, Pepa riuscirà finalmente ad incontrare la tata Leonor, ricevendo da quest'ultima informazioni davvero fondamentali. E così, quando la cerimonia nuziale di Tristan e Gregoria sarà in corso, proprio nell’attimo clou del matrimonio Pepa irromperà con stupore di tutti e con una notizia bomba: "Non siamo fratelli!!!"...
L'arrivo della nostra protagonista non sarà gradito dalla famiglia Casas, che vorrà cacciare la Aguirre dalla Chiesa, ma sarà proprio Tristan a impedirlo e a permetterle di parlare!
Dopo aver completato il suo intervento, Pepa andrà via senza sapere come procederà la cerimonia, suggerendo a Tristan di fare ciò che sente. E già sappiamo cosa l'uomo sceglierà di fare: lui e Gregoria NON diventeranno marito e moglie...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata