In questi giorni in Italia si parla molto di Megan Montaner, soprattutto perché nel nostro Paese siamo quasi alle ultime apparizioni della protagonista della prima stagione de Il segreto. Infatti, per quanto Canale 5 stia un po' rallentando il flusso delle puntate, si avvicina inesorabilmente il momento in cui Pepa uscirà di scena e si avvierà la seconda stagione della telenovela (ne abbiamo tra l'altro parlato in un nostro recentissimo post che vi invitiamo a leggere).
E proprio questa settimana, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la Montaner torna a spiegare i motivi del suo abbandono, sottolineando che ormai in 400 puntate la "sua" Pepa aveva affrontato ogni genere di pericolo o sofferenza. Riguardo poi al recente ritorno-flash avvenuto nelle puntate spagnole (e servito ad introdurre la nascita di Bosco, "figlio a sorpresa" della Aguirre), Megan si è dichiarata felice di aver ritrovato i suoi vecchi amici ma sottolinea che questo è davvero l'ultimo tassello mancante:
"Non ci saranno altre sorprese del genere, perché credo che tutto abbia un inizio e una fine..."
Sarà davvero così? Ultimamente nella narrazione delle puntate spagnole (che, come sappiamo, si svolgono parecchi anni dopo rispetto a quelle a cui stiamo assistendo), si è "ventilata" per un attimo la possibilità che la levatrice sia ancora viva. Comunque sia, Megan Montaner - ora impegnata nella serie Sin identidad - insiste sul fatto che per lei quella a Puente Viejo è un'esperienza conclusa e dunque se ne deduce che, anche qualora la produzione decidesse prima o poi di riesumare in pieno "stile Carramba" il personaggio di Pepa, dovrebbe cercare un'altra attrice (ovviamente ben più adulta) che la interpreti. Ma al momento, meglio dirlo a scanso di equivoci, non si hanno notizie in tal senso...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata