Da lunedì 16 settembre Il segreto, come già annunciato, si sposterà alle 16,10 dopo Uomini e donne e quindi per assistere alle avvincenti storie ambientate a Puente Viejo bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 dopo i tronisti (giovani e meno giovani) di Maria De Filippi.

Sarà questo l'unico modo per continuare a seguire, tra le varie "gettonatissime" vicende della telenovela spagnola, quella di Juan e Soledad, personaggi molto amati dai fan che promettono sviluppi interessanti: infatti Soledad fuggirà di casa e troverà rifugio in una capanna!
La ragazza a quel punto cercherà un lavoro che però non le sarà facile trovare, fino a quando Emilia le offrirà per fortuna un ingaggio come sarta. Tutto ciò accadrà mentre l'amato Juan è sempre più certo di voler iniziare una nuova vita a Parigi...
Questa coppia, insomma, è decisamente da seguire, anche perché presto interverrà un problema di salute non da poco: Soledad sarà colpita da una brutta polmonite ed avrà una pericolosa febbre alta!
L'amore tra i due giovani, ve lo anticipiamo, terrà banco ancora per molte, moltissime puntate... ma alla fine si concluderà male!!! Ne parla questa settimana la rivista Nuovo, segnalando che avverrà una tragedia quando il nostro eroe cercherà di salvare la sua amata!
A tal proposito, c'è da dire che stiamo parlando di un evento nefasto che succederà tra più di 300 puntate ed è quindi molto lontano rispetto agli episodi che noi italiani stiamo guardando in questo momento. Comunque sia, la tragedia ci sarà per davvero: un personaggio femminile di nome Enriqueta, che ancora non conosciamo (entrerà in scena dopo la 200^ puntata con l'interpretazione di Andrea Duro) sparerà a Soledad... ma sarà Juan a interporsi e a ricevere il colpo mortale!!! E stavolta non si tratterà purtroppo di una messa in scena, com'è avvenuto in passato...


© TvSoap.it - Riproduzione vietata